FIERAGRICOLA 2022 VERONA

 

La manifestazione veneta è stata l’occasione perfetta per presentare “in casa” una delle novità più attese: Caleo, la nuova chioccia artificiale firmata River Systems. Ma non è l’unica novità mostrata in fiera…

 

 

Dopo una prima giornata iniziata “in sordina”, Fieragricola Verona ha dimostrato che l’interesse degli appassionati di zootecnia è sempre vivo: tanti, infatti, i professionisti e gli allevatori amatoriali che hanno voluto toccare con mano la gamma presentata da River Systems.

Abbiamo deciso di presentare in anteprima mondiale proprio a Verona la nuova piastra riscaldante per pulcini Caleo, una chioccia artificiale che sarà presto disponibile in due formati: la più piccola, per 20/25 pulcini, cui seguirà la versione grande, in grado di riscaldare fino a 45/50 pulcini.

Fieragricola è stata l’occasione propizia per mostrare anche l’evoluzione dell’incubatrice automatica ET TOP, la prima al mondo con connessione wi-fi e possibilità di controllo remoto da smartphone, rifinita nei più piccoli dettagli e ormai pronta all’imminente lancio sul mercato.

Spazio poi a tutti prodotti più recenti e ai grandi classici della gamma River Systems: abbeveratoi a sifone e a campana, mangiatoie antispreco in plastica o lamiera, cappa riscaldante a gas e tutto quello che serve per un allevamento, piccolo o grande che sia, di successo.

La quattro giorni veneta si chiude con ottimi riscontri da parte del pubblico, che ha potuto vedere in prima persona la qualità dei prodotti ed apprezzarne l’attenta progettazione e la bontà delle materie prime utilizzate, ma anche degli addetti ai lavori, che hanno premiato lo stabilizzatore brevettato per uova in incubatrice STABILA con la foglia d’argento per l’innovazione.

Se vuoi vedere tutti i nostri prodotti Clicca qui.
Acquista dallo Store Ufficiale River Systems Amazon qui.