INCUBATRICI

Incubatrice River Systems

Le incubatrici per uova di River Systems®, frutto di anni di ricerca e sviluppo, sono state perfezionate sempre di più, ad oggi sono le migliori in commercio grazie all’accurata selezione dei componenti che garantiscono una precisione e durata delle performance a lungo tempo.

Le incubatrici automatiche di River Systems® sono le apparecchiature ideali per incubare verticalmente uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, tacchino, palmipedi (oca, anatra comune, anatra selvatica, anatra muta, anatra germanata, ecc.), pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci.

Il motore girauova Ovolvo integrato permette di far oscillare le uova in maniera automatica senza alcuno sforzo da parte dell’operatore. Le incubatrici River permettono di ospitare gruppi da 12, 24, 49 uova di medie e grandi dimensioni. Le uova di gallina vengono così mantenute a una temperatura costante compresa tra 30 e 40 gradi; il sistema di controllo permette di variarla in relazione alle condizioni esterne, assicurando la migliore cura per lo sviluppo embrionale.

Incubatrici River Systems

Incubatrici Digitali

Garanzie di eccellenza per professionisti e rivenditori.

Le incubatrici per uova di galline River Systems presentano un sistema di ventilazione coibentatrice a isolamento termico ventilato che, avvalendosi di una turbina silenziosa, produce uno strato di aria calda risucchiandola dalla parte inferiore e riversandola sui lati dell’apparecchio.

L’umidificatore a ultrasuoni NEBULA® permette di mantenere la temperatura e l’umidità al livello desiderato senza venire influenzati dalle condizioni ambientali circostanti.

Le incubatrici digitali automatiche sono pratiche e facili da usare per chi deve gestire un allevamento di piccole dimensioni. Grazie alle bocchette esterne è possibile riempire le vaschette dell’acqua senza rischiare di disperdere calore e umidità.
Seleziona l’incubatrice per uova di galline che ti interessa e scopri tutti i vantaggi dei nostri prodotti!

Innovazione Continua

Per essere competitivi nel mercato. Ascoltiamo le esigenze dei clienti e ci adattiamo all’evoluzione del settore.

Massima Qualità

Nei materiali scelti per realizzare i nostri prodotti. Ma anche nel servizio pre e post vendita, nella scelta dei partner.

Personalizzazione

Adattiamo i nostri prodotti alle esigenze di branding dei nostri clienti, rispettando tutte le esigenze.

COSA OFFRIAMO

Crescita Ideale

Le nostre incubatrici sono progettate con cura per garantire una temperatura e un’umidità costanti, creando così l’ambiente ideale per la crescita e lo sviluppo degli embrioni. Siamo orgogliosi di offrire:

  • Tecnologia All’avanguardia: le nostre incubatrici sono dotate delle ultime tecnologie per garantire prestazioni superiori e un controllo preciso dell’ambiente di incubazione.
  • Sostenibilità Ambientale: ci impegniamo a ridurre al minimo l’impatto ambientale dei nostri prodotti, utilizzando materiali sostenibili e promuovendo l’efficienza energetica.
  • Benessere degli Animali: riconosciamo l’importanza del benessere degli animali nelle pratiche di incubazione. Le nostre incubatrici sono progettate per garantire un ambiente sicuro e confortevole per gli embrioni in sviluppo.
  • Assistenza Clienti: siamo qui per voi. Offriamo un eccellente servizio clienti e supporto tecnico per assicurarvi di ottenere il massimo dal vostro investimento.
Incubatrice River Systems
MONDO RIVER SYSTEMS ABBIAMO UNO SCOPO MONDO RIVER SYSTEMS ABBIAMO UNO SCOPO
MONDO RIVER SYSTEMS ABBIAMO UNO SCOPO MONDO RIVER SYSTEMS ABBIAMO UNO SCOPO
Incubatrice River Systems

Incubatrice ET SOLARIS®

La soluzione ecologica a risparmio energetico di EGGTECH® by River Systems
L’Incubatrice e la centralina SOLARIS sono un sistema integrato, altamente tecnologico, progettato dagli ingegneri del Reparto Ricerca e Sviluppo di  River Systems. Difatti, il loro scopo è quello di rendere l’incubatrice EGGTECH® ET Solaris autosufficiente dal punto di vista energetico.
La centralina SOLARIS permette all’incubatrice EGGTECH® di funzionare collegata a diverse fonti di energia:

  • Batterie
  • Pannello solare
  • Rete elettrica

Per il funzionamento di ET Solaris è necessaria una corrente continua a 24V, che gli permette di essere alimentata da due batterie auto 12V collegate in serie.

A seconda della capacità delle batterie scelte, è possibile ottenere più o meno autonomia in caso di mancanza di corrente. Ti consigliamo di utilizzare due batterie per auto da 12V da almeno 44 Ah.

Se invece decidiamo di accoppiare le batterie ai pannelli solari l’autonomia è totale nell’arco delle 24 ore. Infatti a seconda del livello di irraggiamento nella zona di installazione, è possibile fornire energia elettrica all’incubatrice durante il giorno e contemporaneamente ricaricare le batterie che forniranno poi l’energia necessaria durante la notte.

Per di più le batterie permettono di alimentare l’incubatrice anche durante eventuali blackout!
D’altra parte SOLARIS consente all’incubatrice di funzionare anche con la rete elettrica. SOLARIS può essere fornito con tensioni comprese tra 90 V CA e 264 V CA, è dotato di protezione da sovraccarico e permette di ricaricare le batterie che forniranno l’energia necessaria durante la notte o in caso di guasto della rete elettrica.

Perché scegliere il sistema integrato incubatrice e centralina SOLARIS?
Questa avanzatissima centralina sviluppata dal reparto Ricerca e Sviluppo di River Systems integra e gestisce tre sorgenti di energia elettrica contemporaneamente dando priorità all’assorbimento di energia solare in modo da ridurre al minimo il consumo di elettricità della rete. Infatti, durante la notte la gestione passa alle batterie e nel caso servisse, come ultima risorsa, viene utilizzata la rete elettrica.
SOLARIS è quindi la scelta ideale per tutti coloro che vogliono schiudere le proprie uova e far nascere i propri animali con il massimo rispetto della natura e dell’ecologia o per coloro che abitano in zone dove l’erogazione di corrente non è costante nell’arco della giornata ma vogliono assicurarsi che la propria incubatrice porti a termine l’intero processo di incubazione e schiusa.

UNA MANO ALL’AMBIENTE – Per un futuro migliore

Il nostro atteggiamento verso i consumi e gli sprechi parte dal presupposto che vogliamo percorrere una strada virtuosa. Il nostro contributo è verso il pianeta e verso l’economia: vogliamo consumare meno materie prime, avere processi produttivi sempre più performanti, per avere meno sprechi e meno costi. Sempre con l’obiettivo di minimizzare gli effetti negativi sulla salute umana e sull’ambiente.