Nuove incubatrici della serie ET con Biomaster™

Le incubatrici digitali con additivo antibatterico Biomaster™ vanno ad arricchire la gamma delle incubatrici della serie ET, studiate per incubare vari tipi di uova, da quelle di quaglia fino alle uova d’oca.

Tutti e tre i modelli, quello da 12, da 24 e da 49 uova, sono trattati con il Biomaster™, un additivo antibatterico permanente agli ioni d’argento. È un sistema sicuro ed efficace per il controllo della proliferazione dei batteri nocivi negli embrioni, che è una delle prime cause di morte nella fase di schiusa. Il Biomaster™ infatti funziona contro virus, più di 50 tipi diversi di batteri e contro le muffe.

Si tratta di incubatrici professionali semplici ed immediate nell’utilizzo che offrono soluzioni tecniche innovative e di estrema affidabilità. Sono dunque adatte sia ai principianti che a chi ha un allevamento di piccole e medie dimensioni.

L’additivo Biomaster™ viene inglobato nella matrice da cui viene stampato il corpo in plastica delle incubatrici e perciò garantisce la massima protezione antibatterica per tutta la vita dell’incubatrice. Questo trattamento inoltre non influisce sulle prestazioni meccaniche.

Qual è la funzione degli ioni d’argento?

  • Impediscono ai batteri di crescere al contatto con la superficie del materiale trattato con il Biomaster™.
  • Interferiscono con la produzione di enzimi bloccando la produzione di energia cellulare.
  • Ostacolano la replicazione del DNA delle cellule dei batteri causando quindi la loro morte.
Incubatrice digitale ET24 con Biomaster™

Tutti i prodotti che utilizzano la tecnologia Biomaster™ portano il simbolo “protetto da Biomaster™”, a garanzia del reale utilizzo dell’additivo nel prodotto. Chiedi sempre prova dell’aggiunta del Biomaster™ prima di acquistarlo ad un prezzo più alto del dovuto.