La splendida città olandese di Utrecht ospiterà, da martedì 31 maggio a giovedì 2 giugno, l’edizione 2022 di VIV Europe, uno dei più importanti e attesi appuntamenti fieristici internazionali del settore.

River parteciperà a VIV Europe 2022 che si terrà ad Utrecht in Olanda dal 31 Maggio al 2 Giugno.

VIV Europe 2022 è l’evento d’eccellenza per l’industria zootecnica, con circa 25.000 visitatori attesi da 140 Paesi e 600 espositori internazionali. Professionisti attivi nella produzione di carne suina, pollame, uova, pesce e latticini si incontreranno ad Utrecht in questa Esposizione Mondiale che presenta e promuove ogni 4 anni le innovazioni del settore.

NOI saremo presenti con le nostre attrezzature per allevamenti avicoli, dalle linee di abbeveratoi e mangiatoie fino ad attrezzature per la gestione delle uova.

 

 

Un’occasione da non perdere per venire a toccare con mano alcuni dei nostri prodotti, comprese le grandi novità del 2022: l’incubatrice automatica e connessa ET TOP, la chioccia artificiale per pulcini CALEO, la gamma dei nuovi abbeveratoi a campana, e tanto altro ancora…

non vediamo l’ora di mostrarvi le ultime novità.
Sarà un’ottima occasione per confrontarci e trovare le soluzioni più idonee al vostro allevamento.

Ti aspettiamo presso il nostro stand, situato nel padiglione 12 al numero C052, per mostrarteli e raccontarteli, finalmente, dal vivo!

 

Registrati adesso per accedere gratuitamente alla manifestazione.